mercoledì 13 luglio 2022

Teletubbies

Oggi ci trasferiamo a TeletubbyLandia, un luogo adatto per i più piccoli di età prescolare. In questa terra si sentono pronunciare delle frasi lente e ripetitive, oltre che uniche nel loro genere e genuini come i più piccoli esigono. In questo mondo si possono incontrare dei personaggi simpaticissimi, esattamente quattro. I loro nomi sono buffi e semplici da ricordare. I loro corpi sono paffuti, e nell’addome hanno un monitor che trasmette delle immagini per i nostri bimbi. Gli adulti potrebbero non riconoscerli, ma i piccoli bimbi, o i piccoli degli anni novanta diventati ragazzi, sicuramente sanno che cosa dicono le frasi pronunciati da Tinky-Winky, Dipsy, La-La e Po. 

I personaggi sono i Teletubbies, provenienti da una terra futurista di una nota serie televisiva prodotta alla fine degli anni novanta, e in un baleno sono diventati delle icone per i più piccoli. I quattro personaggi sono notissimi, quindi, per far giocare i più piccoli quando la tv è spenta, si possono creare i pupazzi con il cotone e l’uncinetto. 

Questi sono i Teletubbies che ho realizzato recentemente con l’uncinetto.  












Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.