lunedì 22 novembre 2021

Angelo del presepe

Il confronto con altre persone da i suoi frutti, e lo considero il modo migliore per affrontare nuove sfide e per migliorare sé stessi. Vedere come i colleghi sviluppano uno schema passo a passo, aiuta a perfezionare la manualità e la creatività. Per questo motivo consiglio sempre di partecipare e iscriversi ai progetti che si organizzano sia in rete che in altri spazi. L’ultimo progetto che ho seguito in rete riguarda la realizzazione di un angelo con una veste lunga con una cavità a forma di grotta, al cui interno si appoggiano le statuine del presepe. Detto in questo modo può trarre in inganno il lettore che non ha potuto seguirlo, ma posso assicurare che è molto originale, e il risultato delle colleghe è la testimonianza di tutto ciò. 

Questo è il mio lavoro, il mio risultato e le mie foto pubblicate nel gruppo "Evento Angelo del presepe" ... mancano solo le statuine del presepe ...

 





N.B. l’evento era un progetto online aperto solo ai membri di un gruppo ristretto, e non posso pubblicare lo schema perché protetto dai diritti d’autore.


Nessun commento:

Posta un commento

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.