venerdì 20 agosto 2021

Due Angioletti

L’estate 2021 è super bollente e con il maestrale si è attenuato il caldo, e mi sa che la tregua sarà breve. Così, per allontanare il pensiero del caldo, ho aderito a un progetto in compagnia di un gruppo sostanzioso. Il progetto consisteva nella realizzazione di due angioletti, apparentemente simili e con dei particolari che li differenziava. Il progetto ci ha messo in comunicazione tra di noi, ognuno impostava le proprie perplessità o evidenziava le difficoltà, e grazie alle amministratrici si è concluso nel migliore dei modi: abbiamo realizzato con le nostre mani due amigurumi da sfruttare in ogni occasione, ad esempio per il periodo natalizio. 

Ogni partecipante ha pubblicato il proprio lavoro, questo è il risultato che ho ottenuto, spero che sia di vostro gradimento.

 













N.B. lo schema non si può pubblicare perché è coperto dai diritti d’autore, inoltre non si può più partecipare al programma perché l’evento è terminato oggi 20 agosto 2021.


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Lavorare nel periodo estivo non è semplice, e con il caldo si rischia di non riuscire ad ottenere dei punti regolari ...sono contenta del risultato. Grazie del commento e buona serata.

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.