sabato 16 gennaio 2021

L’arrotino

L’anno scorso, tra novembre e dicembre, oltre al fabbro, che trovate QUI, ho realizzato la statuina dell’arrotino per il presepe fatto a mano con l’uncinetto. Rispetto ai precedenti lavori ho incontrato diverse difficoltà quando ho montato le ruote nel carrello, perché non riuscivo a farle stare in piedi in equilibrio, oppure erano troppo lontane o troppo vicine, fino a quando l’ho fotografato nella mia mente senza toccare i singoli elementi, ho fatto un lungo respiro e senza mollarlo ho cucito tutti i pezzi. Il risultato ottenuto non mi ha soddisfatto, però non potevo abbandonare il progetto all’ultimo momento quando ormai avevo realizzato tutti i pezzi.

Per trovare le istruzioni della statuina dell’arrotino, ti indico il link:

www.latorredicotone.com/schemi-amigurumi/arrotino-amigurumi/










2 commenti:

  1. Risposte
    1. Cucire le ruote ha creato più di un problema, e il risultato ne ha risentito. Buon fine settimana.

      Elimina

Ricordo ai lettori che il legislatore ha emanato una norma per proteggere i dati personali quando si naviga nei blog, quindi, prima di lasciare un commento, si consiglia la lettura della pagina “Disclaimer, Privacy & Cookie”.